La Nuova Poligrafica

La Nuova Poligrafica

L’azienda è nata nel 2010 dalla cessione del ramo aziendale de La poligrafica s.a.s. di Milani I.&C. già operante sul a Lecco dal 1982. La costituzione della nuova società ha visto il trasferimento della sede operativa a Calolziocorte all’interno di un’area composta da un capannone adibito alla produzione/magazzino e dagli uffici per un totale di circa 600 mq.
L’azienda si occupa di editoria, grafica e stampa sia litografica che digitale. I prodotti comprendono stampati commerciali (cataloghi, depliant, brochure ecc.) libri, pannelli, gadget promozionali. Inoltre viene svolta anche attività di grafica pubblicitaria e realizzazione di siti web.
La commercializzazione de “La Nuova Poligrafica” si rivolge in grande misura, ad Enti Pubblici ed Associazioni locali, ma anche a clienti ed aziende private localizzate nell’area della provincia di Lecco, Como, Milano, Bergamo, Brescia e Parma.
Nello specifico, l’azienda vanta come “fiore all’occhiello” pubblicazioni fotografiche di promozione del territorio lariano(provincia di Lecco e Como), della sua cultura e delle sue tradizioni con testi tradotti anche in diverse lingue tra le quali il cinese. Grazie all’utilizzo di un particolare macchinario le diverse pubblicazioni possono essere stampate con una copertina personalizzata. Si tratta di un’opportunità molto apprezzata dalle aziende locali che possono distribuire ai propri clienti internazionali (in particolare al mercato cinese in continua crescita) libri omaggio personalizzati che promuovono il territorio.

Per info: www.lanuovapoligrafica.it

I NOSTRI PRODOTTI SULL’ADDA MARKETPLACE:

-->