Caffè Pagani di Losa Ottavio

Caffè Pagani di Losa Ottavio

L’azienda individuale Caffè Pagani di Losa Ottavio Domenico è nata nel 1996 a Caprino Bergamasco e opera con la propria attività in tre campi produttivi diversi: quello della ristorazione, il settore agricolo ed il settore edile .
Il settore della ristorazione e quello agricolo sono strettamente connessi tra loro: l’azienda gestisce due esercizi ristorativi, il “Caffè Pagani” sito in Piazza Vittorio Veneto 5 (bar caffetteria senza cucina) e l’Osteria Abelase sita In Via Vittorio Emanuele 9 (servizio ristorazione con somministrazione).
L’attività agricola contempla la coltivazione di piante da foraggio e prodotti ortofrutticoli, viene svolto anche allevamento di animali (ovini, caprini, asini) per la produzione di insaccati e prodotti caseari.
La trasformazione dei prodotti non viene gestita direttamente in azienda, i salumi ed i formaggi prodotti vengono, però, utilizzati per rifornire l’Osteria Abelase.
Nello specifico l’Osteria ha predisposto per i propri clienti un “Menù a Km0” che offre i prodotti derivanti dalla propria attività agricola. Intento dell’azienda è quello di rafforzare sempre più il legame tra queste due attività, ampliando la propria produzione interna per rifornire il ristorante.
L’azienda svolge anche attività nel campo dell’edilizia, in particolare si occupa di ristrutturazioni di edifici storici che devono essere recuperati e valorizzati.

Per info: www.caffepagani.com

-->