Adda Marketplace: incontro con gli imprenditori lecchesi

Il Distretto Rurale La Valle dell’Adda incontra tutti gli imprenditori del lecchese per presentare il progetto di commercializzazione dei prodotti e servizi turistici del territorio.
L’incontro si svolgerà giovedì 19 Marzo 2015, a Merate alle ore 20:45, presso la sede del Comune di Lecco.
La Provincia e il Comune di Lecco e sostengono l’iniziativa perché ritengono chesia una grande opportunità per le imprese: strutture ricettive, aziende agricole, ristoranti, agriturismi, negozi al dettaglio, artigiani dell’agroalimentare e di altri prodotti.
L’obiettivo del progetto il progetto intende creare occasioni di acquisto di beni e servizi del territorio da proporre al mercato turistico locale e internazionale.
Turisti, escursionisti, visitatori sono presenti in numero notevole nel nostro territorio ma si rischia che non restituiscano il potenziale commerciale che esprimono, in assenza di una concreta possibilità di acquistare i nostri prodotti e servizi turistici. Per questo motivo, le imprese della Valle dell’Adda si sono messe in rete per creare un sistema di promozione e vendita diretta.
Il Distretto Rurale ha ottenuto il patrocinio di Expo2015 e l’accreditamento di Regione Lombardia.
Per informazioni si può contattare direttamente il Distretto Rurale La Valle dell’Adda ai seguenti recapiti: 0341.1941630 – info@valledelladda.it www.lavalledelladda.it

-->